L’intervista a Gianpaolo Basile Innanzitutto la ringraziamo per essere qui con noi, quali siano le sue sensazioni al termine di questa esperienza con i nostri studenti? L’esperienza è sempre molto avvincente e interessante, e forse porto a casa più di quanto dovevo. Nel senso che i ragazzi hanno un profilo elevato, un profilo eterogeneo, e […]

